| BigMat News

Andrea Castrignano: il nostro nuovo testimonial

Andrea Castrignano, interior designer e autore di Cambio Casa, Cambio Vita!

I progetti migliori hanno bisogno di solide fondamenta, un dettaglio dopo l’altro

Da maggio 2022 e per i prossimi due anni, l’interior designer Andrea Castrignano è il testimonial del Gruppo BigMat e di HABIMAT, marchio dedicato agli showroom di finiture d’interni.

L’interior designer è stato il volto del programma televisivo Cambio Casa, Cambio Vita! in onda su La5 dal 2011 al 2020; format che dal 2021 continua la sua vita sul web, sul blog andreacastrignano.it e sul canale YouTube del designer tailor-made più famoso d’Italia.

BigMat, con i suoi prodotti e i suoi servizi, è presente all’interno di cinque puntate di Cambio Casa, Cambio Vita! WEB sui canali social di Castrignano e sul blog, ma non solo: Castrignano è il nuovo volto di una campagna pubblicitaria online, offline (riviste e affissioni) e radio, nonché nei punti vendita BigMat e in molte altre attività.

CAMBIO CASA, CAMBIO VITA! WEB

Cambio Casa, Cambio Vita! WEB è il docu-reality ideato e condotto dall’interior designer Andrea Castrignano che, puntata dopo puntata, ha il compito di trasformare abitazioni anonime e mal arredate in case da sogno. Dal semplice relooking alla ristrutturazione più importante, Andrea realizza interior projects studiati per soddisfare le necessità di ogni committente, dando vita ad ambientazioni “tailor made” capaci di esprimere, con stili differenti, le personalità di chi le abita.
BigMat e HABIMAT, con i loro prodotti e servizi, sono presenti all’interno di cinque puntate.

Episodi 1-2: Progetto Fog

Guarda gli episodi interi di CAMBIO CASA, CAMBIO VITA! WEB:
Progetto Fog episodio 1 – episodio 2

Episodi 1-2: Progetto Aubergine

Guarda gli episodi interi di CAMBIO CASA, CAMBIO VITA! WEB:

Progetto Aubergine episodio 1 – episodio 2

Episodi 1-2: Progetto Paris

Guarda gli episodi interi di CAMBIO CASA, CAMBIO VITA! WEB:

Progetto Paris episodio 1 – episodio 2

Condividi