Eletto il nuovo CDA di BigMat Italia

04/07/2017

Durante l’assemblea annuale dei Soci, che si è svolta il 17 e il 18 giugno a Roma, BigMat Italia ha rinnovato i suoi vertici che guideranno il consorzio nei prossimi 3 anni. La presidenza è stata confermata a Rocco Alfano, giunto al suo terzo mandato.

Grandi conferme e novità tra i consiglieri, che il presidente Rocco Alfano ha ringraziato per la rinnovata fiducia, sottolineando l’impegno e l’affiatamento per rendere ancora più grande il Gruppo BigMat: «Con i colleghi del CDA ci impegneremo per soddisfare le esigenze di tutti gli associati e affrontare le sfide che il mercato ci porrà, con entusiasmo e impegno».

 

Il nuovo CDA che guiderà BigMat Italia per i prossimi tre anni è così composto da 11 membri:

Rocco Alfano Presidente
Lucia Guglielmina Vice Presidente
Gina Caralli Consigliere
Alessandro Cerbai Consigliere
Giulio Delfino Consigliere
Fabio Gerbi Consigliere
Alberto Novelli Consigliere
Ferruccio Pagliarini Consigliere
Michelangelo Pesciarelli Consigliere
Claude Coutant  (BigMat France) Consigliere
Fabio Rinaldi (BigMat France) Consigliere

 

L’assemblea annuale ha anche approvato il bilancio e dato il benvenuto a quattro nuovi ingressi.

Un 2016 di grandi conferme e risultati, a partire proprio dalla fiducia e dalla comunione di intenti espressa dai nuovi Soci entrati nel Gruppo nel 2017 e di cui l’assemblea ha ratificato l’ingresso:

  • EdilAppia di Benevento
  • Edil Legno Services di Atina (FR)
  • Olivieri Edilizia di Sansepolcro (AR)
  • Edilizia Rinaldi di Morcone (BN)

 

Ad oggi il Gruppo BigMat Italia conta quindi 116 Soci distribuiti su tutto il territorio nazionale con 195 Punti Vendita.

Da segnalare inoltre che, a seguito della sempre più forte sinergia fra i Paesi, il direttore generale BigMat International Matteo Camillini assume anche l’incarico di direttore generale BigMat Italia.