• per parole chiave
  • per testo libero

Barbella New Generation sceglie BigMat

13/04/21
Barbella entra nel gruppo BigMat!

Largo alle nuove generazioni con BigMat Barbella New Generation: sono “giovani di nome e di fatto” i quattro titolari alla guida dell’azienda di Castellammare di Stabia (NA) che vanta una storia di oltre quarant’anni. La rivendita di materiali per l’edilizia nasce negli anni ’60 con Giovanni Barbella – nonno dell’omonimo Giovanni che oggi ha preso le redini dell’azienda con altri tre soci – e negli anni ’80 e ‘90, grazie allo slancio della ricostruzione post terremoto, si specializza nelle finiture d’interni.

Nel primo decennio degli anni 2000 l’eredità della famiglia Barbella passa nelle mani della nuova generazione di giovani che investono nell’interior design aprendo un nuovo showroom. La rivendita edile di circa 1.500 m2 e lo showroom di altri 1.000 m2 si rivolgono rispettivamente a imprese e artigiani, architetti e privati che trovano in BigMat Barbella New Generation un partner unico per la ristrutturazione e l’arredamento, grazie a una sinergia tra la consulenza tecnico-edile e l’assortimento di finiture.

Lo staff di 13 persone è a disposizione per guidare i clienti nelle scelte d’acquisto e realizzare progetti chiavi in mano grazie al supporto di architetti e imprese edili partner. L’entrata nel Gruppo BigMat è un passo decisivo per potenziare il ramo dell’azienda dedicato all’edilizia: «Crediamo possa darci un’ulteriore spinta in avanti sia nell’aspetto commerciale sia nella formazione; il confronto con altre realtà ci permetterà di crescere» sottolinea Barbella. In programma per l’estate il trasferimento della rivendita edile in uno spazio da 6mila m2 complessivi dedicati all’edilizia tradizionale con una sezione ferramenta e un’area colore ma anche 600 m2 dedicati alle finiture e uno spazio per avviare un progetto di e-commerce.

L’azienda napoletana entra nel Gruppo per potenziare la propria offerta sul territorio BigMat Italiahttps://www.bigmat.it/system/modules/it.bigmat.sito/resources/img/bigmat.png