• per parole chiave
  • per testo libero

I 70 ANNI DI BIGMAT CENTRO EDILE QUARTARELLA

23/09/19
Ingresso festa BigMat Centro Adile Quartarella

Si sono svolti a inizio settembre, nell’avveniristico showroom inaugurato nel 2010, i festeggiamenti per il 70° anno di attività di BigMat Centro Edile Quartarella, fondato nel 1949 e giunto a questo importante traguardo imprenditoriale e famigliare grazie anche alla forte continuità valoriale tramandata fino all’attuale management di terza generazione.

Una grande serata sul filo dell’emozione e voluta con forza dai titolari per celebrare – con collaboratori, partner e clienti – un traguardo importante che è però un trampolino di lancio verso nuovi obiettivi, come racconta il presidente Nicola Quartarella: «Vogliamo considerare questo anniversario solo una tappa del percorso che abbiamo intrapreso, convinti che ce ne siano molte altre da raggiungere, con rinnovato entusiasmo e la tenacia che da sempre ci contraddistingue».

Area evento Nicola Quartarella (a destra) con Matteo Camillini direttore di direttore di BigMat Italia e BigMat International durante la serata di BigMat Centro Edile Quartarella

 

Oltre mille i partecipanti tra dipendenti, consulenti, clienti, fornitori, agenti, associazioni di categoria e autorità: tutti protagonisti del successo di BigMat Centro Edile Quartarella, una tra le più longeve realtà imprenditoriali, non solo del territorio altamurano ma di tutto il Mezzogiorno.

Durante la serata una menzione speciale è stata dedicata ai dipendenti, attuali e passati, che hanno manifestato con orgoglio il loro impegno al servizio della vision e della mission del Punto Vendita BigMat Centro Edile Quartarella che da anni, grazie alle loro competenze e know-how, è un punto di riferimento professionale nel settore delle costruzioni e delle ristrutturazioni.

Spettacolo Lumen I soci di BigMat Centro Edile Quartarella

Tra i numerosi interventi dal palco sono da sottolineare, inoltre, le parole di stima di esponenti del settore edile quali: Giuseppe Freri (presidente Federcomated), Oscar Colli (editorialista e fondatore della rivista “Il Bagno”), Achille Carcagnì (dirigente area manager e direttore di filiale Sud Italia Mapei).

Anche Matteo Camillini, direttore di BigMat Italia e BigMat International, si è congratulato con la famiglia Quartarella: «Passione, competenza, professionalità e forte presenza sul territorio locale sono i punti di forza di BigMat Centro Edile Quartarella, così come di tutte le realtà del Gruppo, e questo traguardo è la dimostrazione di quanto sia strategico il ruolo della rete BigMat per affrontare il mercato in continua trasformazione e sempre più competitivo. Il Gruppo è, infatti, costantemente vicino a tutti i suoi Soci sul territorio per creare sinergie e condividere le sfide dell’edilizia di oggi e del prossimo futuro».

Una serata di grandi soddisfazioni e di intrattenimento con la performance luminosa del trio Lumen Invoco, dal grande impatto visivo ed emotivo, e la coinvolgente esibizione electro-swing della cantante Anèt. Ospiti e partner della serata anche alcuni fornitori BigMat come Appiani, Ceramica Vogue, Fila, Idea Group, Imola Ceramica, Mapei, Marazzi, Novellini e Schlüter-Systems.

Nicola Quartarella (a destra) con Matteo Camillini direttore di direttore di BigMat Italia e BigMat International durante la serata di BigMat Centro Edile Quartarella Torta con i dipendenti

 

Il Punto Vendita di Altamura (BA) raggiunge l’importante traguardo dei 70 anni: un percorso ricco di storia, di lavoro, di cambiamenti e di soddisfazioni celebrato durante una serata di festa e condivisione. BigMat Italiahttps://www.bigmat.it/system/modules/it.bigmat.sito/resources/img/bigmat.png