• per parole chiave
  • per testo libero

I love BigMat

02/09/21
I love BigMat

C’è tempo fino al 15 novembre per partecipare a “I love BigMat” iniziativa a livello internazionale per celebrare i 40 anni di BigMat in Europa.

Per provare ad aggiudicarsi un buono del valore di € 4.000 + IVA, basta recarsi presso uno negozio BigMat e scattare una fotografia con almeno un membro dello staff di quel Punto Vendita. Lo scatto deve raffigurare il lavoro di squadra e lo spirito di collaborazione all’interno del Punto Vendita BigMat che da sempre è luogo di condivisione e di riferimento per il lavoro di tutti i giorni e la crescita professionale. BigMat è infatti la “casa dei costruttori”, dove imprese edili, progettisti e artigiani possono trovare tutto il necessario per i propri progetti e, soprattutto, ricevere un supporto e una consulenza altamente professionali. Ogni progetto viene seguito con passione dallo staff BigMat che diventa un interlocutore di fiducia con il quale si crea un rapporto di stima reciproca, tanto speciale da essere immortalato in un ricordo.

Per candidare il proprio scatto fotografico è necessario collegarsi al sito story.tl/bigmat/it, compilare il form e caricare la fotografia che verrà poi pubblicata nella fotogallery.

Fra tutte le immagini pervenute la giuria di BigMat Italia sceglierà, entro il 15 dicembre, la più originale e che meglio ha interpretato il tema della collaborazione tra professionista e rivendita. Il premio assegnato andrà speso presso lo stesso Punto Vendita in cui è stata scattata la foto.

Scarica qui il regolamento!

Scatta una foto per festeggiare i nostri 40 anni in Europa. BigMat Italiahttps://www.bigmat.it/system/modules/it.bigmat.sito/resources/img/bigmat.png