Generatori Corrente, Torri Faro, Motocompressori

Il generatore di corrente è deputato all’alimentazione ed è necessario valutare attentamente modello e potenza necessaria. Esistono molti modelli di generatore, tra quelli disponibili in commercio se ne individuano solitamente tre:
-              Generatore di corrente a benzina: il combustibile è
facilmente reperibile e rappresenta la soluzione ideale per chi necessita di un generatore in maniera saltuaria
-              Generatore di corrente a diesel: è il modello più comunemente utilizzato ed è consigliato nel caso di fabbisogno di una potenza superiore ai 150 kW
-              Generatore di corrente a gas: è una fonte di energia pulita e non produce l’odore forte tipico di benzina e diesel
La torre faro è un sistema impiegato nell’illuminazione pubblica e consiste in una colonna ripiegabile con all’estremità dei fari o proiettori. Le torri faro vengono generalmente utilizzate per illuminare situazioni temporanee, come nel caso di cantieri edili.
I motocompressori, invece, presentano un motore indipendente che permette allo strumento di funzionare in totale autonomia, senza doverlo attaccare a motori terzi montati su altri macchinari o apparecchiature. In commercio sono disponibili diverse tipologie di motocompressori, tra cui:
-              Motocompressori carrellati semoventi
-              Motocompressori a trazione manuale

Nei nostri punti vendita troverai un gruppo di esperti a tua completa disposizione per guidarti nella scelta dei prodotti e delle soluzioni più adatte ai tuoi progetti! Cerca il punto vendita BigMat più vicino a te!