Prosegue la partnership tra BigMat e FIPAV: rinnovo fino al 2028
Condividi
Per BigMat, leader in Italia e in Europa nella distribuzione specializzata di materiali per costruire, ristrutturare e rinnovare, il gioco di squadra non è solo un principio aziendale, ma un vero e proprio valore fondante. È un impegno che si traduce in un costante sostegno nei confronti del mondo dello sport, dalle realtà giovanili al professionismo.
Ne è ulteriore testimonianza il rinnovo fino al 2028 della collaborazione tra BigMat e la Federazione Italiana Pallavolo - FIPAV.
Il Gruppo conferma dunque il suo ruolo come uno dei principali sponsor della Federazione Italiana Pallavolo e il sostegno a tutto tondo al mondo del volley azzurro.
Fino al 2028, BigMat sarà infatti:
E inoltre continuerà a supportare il mondo della pallavolo giovanile come:
Infine, si aggiungono anche due importanti novità dal 2026 al 2028 per BigMat che sarà anche:
L’annuncio del prosieguo della collaborazione tra BigMat e FIPAV è stato dato il 23 luglio, giorno in cui è stata ufficializzata l’avvenuta sponsorizzazione, in qualità di naming sponsor, di Pala Wanny a Firenze, operazione resa possibile dall’iniziativa assunta da tutti i 27 soci toscani del Gruppo BigMat, presenti in regione con oltre 40 punti vendita. Il nuovo naming dell’impianto, Pala BigMat, rimarrà in vigore almeno fino al 2027, sancendo un solido legame tra l’azienda, il territorio e i valori condivisi dello sport: collaborazione, disciplina e impegno.
Durante la cerimonia di inaugurazione, Alessandro Cerbai, Presidente di BigMat Italia, ha espresso la propria soddisfazione per il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione con FIPAV: “Siamo fieri di trovarci ancora una volta al fianco del volley. La soddisfazione per tutto il nostro Gruppo deriva dall’essere da un lato tifosi appassionati, dall’altro ambassador e testimoni di sani valori che ricalcano quelli della pallavolo. È uno sport in cui ci identifichiamo perché pulito, giovane e radicato sul territorio”.
Cerbai, come socio storico BigMat della Regione Toscana, ha poi aggiunto, riferendosi all’attività di naming sponsor del Pala BigMat: “Come un team del volley, anche BigMat è una squadra unita. Con questa iniziativa tutti i nostri soci della Toscana hanno voluto dare un segnale concreto di supporto al territorio e allo sport".
Sul tema rinnovo sponsorizzazione con la Federazione Italiana Pallavolo è intervenuto anche Matteo Camillini, Managing Director BigMat Italia e International: “Come per le Nazionali di pallavolo, anche per noi di BigMat tutto ruota attorno alla passione per il team e per il lavoro di squadra. Per questo siamo molto felici di aver rinnovato il nostro accordo di sponsorizzazione fino al 2028”.
A sua volta il Presidente della Federazione Italiana Pallavolo, Giuseppe Manfredi, ha sottolineato: “Non posso che essere soddisfatto che la collaborazione con gli amici di BigMat si intensifichi e si rafforzi, come testimonia il fatto che oggi annunciamo il nostro prolungamento del rapporto di sponsorizzazione, che arriverà dunque fino al 2028”.
“Inoltre - ha aggiunto Manfredi - sono ancora più felice che uno dei nostri principali partner abbia deciso di legarsi ancora più concretamente al mondo della pallavolo. Attraverso la volontà e l’impegno dei suoi soci toscani, infatti, il Pala Wanny a Firenze ha assunto la denominazione di Pala BigMat. Questa iniziativa, approvata anche dallo stesso Wanny Di Filippo, testimonia il fortissimo legame tra l'azienda e il territorio, così come quello tra lo stesso Wanny e l'intera comunità toscana”.
Condividi