Spazi Belli e Habimat by BigMat: una collaborazione di successo
Condividi
Anche quest’anno, prosegue la collaborazione tra HABIMAT e Spazi Belli, una partnership di grande successo nel mondo dell’interior design.
Nato come pagina Instagram per dare visibilità ai progetti di architetti e designer, oggi Spazi Belli è una vera e propria community di riferimento. Un punto d'incontro tra chi sta ristrutturando o arredando la propria casa e professionisti selezionati che offrono soluzioni di design per ogni tipo di ambiente, dalle ville di lusso con piscina agli spazi più compatti e versatili.
Oggi Spazi Belli vanta la più vasta community di interior designer in Italia, grazie a un imponente catalogo di moodboard, con circa 60 nuove proposte pubblicate ogni mese.
Anastasia Leshchenko sarà la voce di HABIMAT all'interno di questa community, portando i prodotti del brand all’attenzione dei più di 300.000 follower di Spazi Belli. Con il suo stile coinvolgente e autentico, attraverso articoli e video, presenterà le caratteristiche più interessanti dei prodotti HABIMAT, offrendo consigli pratici e ispirazione per architetti, designer e appassionati di interior design.
Questa collaborazione ha già ottenuto un enorme successo nel 2024, come dimostrano i numeri raggiunti in pochissimo tempo:
Un risultato che conferma l’interesse sempre crescente per le soluzioni di design proposte da HABIMAT, che uniscono estetica e funzionalità in modo innovativo.
Oltre ai contenuti social, HABIMAT è protagonista anche negli articoli del magazine online di Spazi Belli, con consigli su come valorizzare ogni ambiente di casa.
Leggi gli articoli:
Seguici per scoprire tutte le novità di questa collaborazione e lasciati ispirare dal design firmato HABIMAT by BigMat!
Condividi