|
BigMat News
,
Collab
Paslode presenta COMBI XI, la nuova chiodatrice 2 in 1
Condividi
Paslode, azienda fondata nel 1935 e principale produttore mondiale di sistemi di fissaggio legno-legno, presenta la nuova chiodatrice Combi XI.
Si tratta del primo attrezzo al mondo capace di offrire una soluzione sia per le applicazioni legate alla perlinatura e al fissaggio di tavolati e listelli per tetti in legno isolati-ventilati sia per le applicazioni che interessano il fissaggio di connettori, scarpette di supporto per travi o nastri perforati metallici per esigenze antisismiche. Il tutto semplicemente scambiando tra di loro i due set composti da caricatore e tastatore, mediante un sistema di sgancio e collegamento rapidi (entrambi in dotazione, all’interno della valigetta).
Con la chiodatrice Combi XI così il fissaggio diventa sei volte più rapido rispetto alle operazioni tradizionali di inchiodatura manuale con un martello.
Che tu sia un carpentiere, un conciatetti, un operaio edile o un general contractor che lavora su nuovi progetti di costruzione e ristrutturazione, questo è l’attrezzo che fa per te!
La nuova chiodatrice Paslode Combi XI rientra nella gamma Impulse XI, che comprende:
Il sistema di chiodatura gas-batteria più affidabile, comodo e performante per il fissaggio legno-su legno per applicazioni strutturali.
Il sistema di chiodatura gas-batteria più comodo e sicuro, in grado di garantire il maggior risparmio di tempo nei casi in cui sia richiesto un fissaggio intensivo di connettori metallici e nastri perforati su legno.
Il primo e unico sistema di chiodatura gas-batteria 2-in-1 per le applicazioni strutturali e per il fissaggio di connettori metallici e nastri perforati.
Ti aspettiamo nei punti vendita BigMat per scoprire tutti i prodotti Paslode!
Condividi