SPIT PULSA 27P: LA CHIODATRICE PIÙ PERFORMANTE PER CARTONGESSISTI

Fatica, tempi di installazione lunghi, presenza di polvere. Questi i principali problemi che un cartongessista incontra nel fissare le sottostrutture per la posa delle lastre di cartongesso. Problemi che si accentuano per la ripetitività delle operazioni di foratura con utilizzo di tassellatore per l’inserimento degli ancoranti. 

Con impiego del sistema di chiodatura Spit Pulsa i benefici per il posatore di sistemi a secco sono immediati.  In termini di redditività, per il risparmio di tempo derivante dalla modalità di fissaggio estremamente rapida, e di maggiore comfort per l’assenza di polvere e la minor fatica.

Chiodatrice Spit Pulsa 27P

Chiodatrice Spit Pulsa 27P

La tecnologia alla base del funzionamento, un sistema combinato a gas-batteria, rende Pulsa 27P uno strumento di lavoro estremamente affidabile e performante per il fissaggio su una pluralità di materiali, dai più duri, quali l’acciaio, ai più teneri, come il mattone forato intonacato.

Un’esperienza maturata, e collaudata, in oltre 35 anni di presenza sul mercato che ha visto l’evoluzione della gamma dei modelli sino alla versione attualmente proposta Pulsa 27P, estremamente leggera e compatta.

Applicazioni

Chiodatrice Spit Pulsa 27P impiegata nel fissaggio di guide metalliche per pareti divisorie

Chiodatrice Spit Pulsa 27P impiegata nel fissaggio di guide metalliche per pareti divisorie

L’ampia ed elevata qualità della gamma di chiodi utilizzabili con Pulsa 27P (da 15 a 27 mm) consente all’installatore di poter fissare con la massima efficacia su calcestruzzo (anche precompresso), mattone forato intonacato, acciaio e legno.

Pulsa 27P è la soluzione ideale per il fissaggio di:

  • Guide metalliche per pareti divisorie;
  • Profili per la posa di controsoffittature
  • Reti metalliche (con rondella e speciale canna magnetica)

Caratteristiche e benefici

  • 10.000 chiodi fissati (pari a 5 km di guide fissate) con una sola carica della batteria; Elevatissima autonomia di cantiere
  • Ridotta pressione d’esercizio (3,4 kg), assenza di povere e vibrazioni; Grande comfort in tutte le posizioni, soprattutto per fissaggi sopra la testa 
  • 8 volte più veloce del fissaggio tradizionale con i tasselli; Massima redditività grazie al risparmio del tempo
  • Nessun fermo macchina in cantiere, elevato regime di tiro (900 chiodi/h); Produttività ai massimi livelli per rapidi avanzamenti in cantiere
  • Manutenzione semplice e rapida, eseguibile anche in cantiere; Praticità al servizio dell’utilizzatore
Chiodatrice Spit Pulsa 27P per fissaggio di profili per controsoffittature

Chiodatrice Spit Pulsa 27P per fissaggio di profili per controsoffittature

Condividi